Il contributo dal titolo “La riforma 0-6: i punti salienti e le prospettive attuative" viene presentato all’interno del seminario “La cultura dell’educazione nella comunità: riflessioni, sfide, esperienze”, organizzato come occasione di riflessione sull’alleanza formativa che lega tra loro le istituzioni scolastiche, i servizi, l’ente locale, le agenzie culturali del territorio. La giornata seminariale, organizzata in collaborazione con Cooperativa di G. Vittorio, Legacoop Toscana – Area Welfare e patrocinata dal Comune di Carrara, è strutturata in due sessioni, all’interno delle quali si incontrano istituzioni scolastiche, servizi, enti locali e agenzie culturali del territorio in una riflessione comune che mira a legare, pertanto, tutti coloro che a vario titolo sono chiamati ad occuparsi di infanzia, di istruzione, di formazione, di socialità.

Periodo di svolgimento: 
17 Febbraio 2018
Destinatari: 
Personale dipendente della Cooperativa Di Vittorio e professionisti nel campo di infanzia, di istruzione e di formazione, di socialità presso istituzioni scolastiche, servizi educativi, enti locali, agenzie culturali del territorio.
Sede: 
Palazzo Binelli Via Verdi, 7, 54033 Carrara MS
Data corso: 
17/02/2018
Committenti: 
Cooperativa G. Di Vittorio Sede legale via del Cesarino, 38 - 54100 Massa
Stato: 
Area tematica: 
Contatti: 
Stefania Giusti Responsabile formazione Selezione zona costa G. Di Vittorio Società Cooperativa Sociale Onlus - Via del Cesarino, 38 Massa s.giusti@divittorio.it